Chi siamo

 

A PROPOSITO DI NOI

Bplus è un'agenzia di comunicazione concentrata sulle aree medicale e farmaceutica, leader nel settore odontoiatrico.

Siamo specialisti della medical comunications e fanatici digitali. Agiamo sulle reti di influenza e di relazione che caratterizzano la sfera salute e benessere. Abbiamo un approccio creativo e siamo fortemente orientati al digital marketing.

 

HEALTH WORLD

La comunicazione  sanitaria, farmaceutica e parafarmaceutica richiede molta esperienza e competenze specifiche per la complessità delle tematiche e per il rispetto degli aspetti normativi e regolatori. Bplus, grazie ad un team preparato, integra tutte le leve della comunicazione healthcare, dal digital, alla medical comunication.

 

DENTISTRY COMMUNICATION

Leader nella comunicazione per l’area dentale

Ci siamo costruiti un’identità unica, attraverso una ricca serie di esperienze professionali verticali nel campo della dentistry communication, diventando un punto di riferimento per aziende e associazioni. Abbiamo la capacità e l’autorevolezza per interagire con i diversi interlocutori, Odontoiatri, Odontotecnici, Igienisti e Assistenti, perché conosciamo perfettamente le regole e il funzionamento del settore.

 

PHARMA COMMUNICATION

Esperienza e competenza per assicurare una corretta comunicazione nel Pharma

Scegliamo con competenza i canali, i partner e gli strumenti per trasformare gli aspetti della salute e della ricerca medica in progetti a valore aggiunto. Sappiamo convertire contenuti spesso complicati in messaggi chiari e coinvolgenti, coniugando creatività e rigore.

 

SPECIALIZED PUBLISHING

Un’avventura che parte dal mondo dell’editoria specializzata.

Confezioniamo prodotti editoriali su misura per l’area dentale, medicale e farmaceutica.  Editori di “INFODENT®” - Mensile d’informazione dentale, la rivista più diffusa del dentale italiano dedicata ai professionisti del settore, e del portale infodent.it®, l’estensione digitale del mensile.

Riconosciuto come uno tra i maggiori portali tematici in Italia, è  seguito anche su Twitter e Facebook ed è attivo dal 1994 e oggi rappresenta un punto di riferimento completo nel settore dentale.